Il Monza, squadra di Serie B, ha un difensore con una passione unica: Luca Caldirola ama giocare a Football Manager. In un'intervista a DAZN, Caldirola ha rivelato di giocare a questo videogame da quando era Championship Manager. La sua passione per il gioco è tale che ha iniziato a giocare con il Sunderland e ha scoperto nuovi talenti. Caldirola ha anche detto di non comprare mai giocatori nel gioco, preferendo scoprirli attraverso la simulazione. Il difensore del Monza ha anche parlato di una storia videoludica da ricordare, quando era al Werder e il Trabzonspor lo aveva comprato per farlo giocare in Champions League. Caldirola ha anche rivelato di avere una percezione diversa degli avversari e dei compagni di squadra grazie al gioco. Ad esempio, ha detto di aver avuto una idea diversa di Lukaku dopo averlo affrontato con l'Inter. Il Monza, con Caldirola in campo, cerca di migliorare la sua posizione in classifica. La squadra di Serie B ha bisogno di tutti i punti possibili per raggiungere la salvezza. Caldirola, con la sua passione per Football Manager, potrebbe essere un elemento chiave per la squadra. Il difensore del Monza ha anche detto di voler fare l'allenatore nel futuro e di voler avere un giocatore di Football Manager nel suo staff. Speriamo che questo sogno si avveri per Caldirola e per il Monza.